Eventi Visite guidate Focus Media Chi siamo Link Contatti Artisti


 
Evento del mese
Archivio eventi
 
TemporaryArt Gallery
 

TemporaryArt Gallery

Giovedì 29 novembre 2012, a partire dalle ore 19:00 aprirà al pubblico il nuovo spazio espositivo temporaneo TemporaryArt. Situato nel cuore di Chiaia, a Passeggiata Colonna, TemporaryArt nasce dall’idea dei designer/architetti Paolo Apuleo e Katia Gagliano, ed i fotografi Machi di Pace e Claudio Morelli. Durante il periodo di apertura, che terminerà il giorno 6 gennaio 2013, gli organizzatori ed altri artisti presenteranno le proprie opere per la vendita al pubblico.

TemporaryArt sarà non solo un luogo di esposizione, ma una possibilità di incontro e convivialità; metterà a disposizione il proprio spazio per eventi e presentazioni e sarà lieta di ospitare iniziative che hanno a che fare con l’arte. Il venerdì saranno offerti aperitivi e non mancherà la possibilità di intrattenersi per un tè pomeridiano, in un luogo facilmente raggiungibile e collegatissimo grazie alla vicinissima Metropolitana Linea 2 e la Funicolare di Chiaia.

Paolo Apuleo, architetto e designer Napoletano è fondatore con Katia Gagliano della Unoduesign e realizza opere di arte e design per l’arredamento.

Katia Gagliano, nata a Napoli, è un architetto e designer. Collabora come attrice ed artista con la New Company of Live Art di Londra ed ha fondato con Paolo Apuleo la Unoduesign, società che si occupa di progettare e realizzare design.

Machi di Pace, laureata in archeologia, ha studiato fotografia presso l’Istituto Europeo di Design. Lavora attualmente come fotografa free-lance, collabora con agenzie fotografiche e testate on line su news, temi di approfondimento, travel e life style.

Claudio Morelli è un fotoreporter. E’ rappresentato dall’Agence Cosmos e dall’agenzia DB di Daria Bonera, pubblica i propri lavori sulle più importanti testate europee. E’ stato fondatore dello studio D77 a Napoli.

Per Info e Contatti

Katia Gagliano +39 345 5950877

Machi di Pace +39 338 6259611

temporaryart.napoli@gmail.com